Cosa mangiare davanti alla TV in una serata film

 

È l’occasione ideale: il tempo non è dei migliori, probabilmente quelle nuvole minacciano pioggia e siete tutti liberi da altri impegni, nessuna partita importante o meeting aziendale a tarda serata. Ma soprattutto, è disponibile l’ultima stagione della vostra serie preferita. La seguite da anni e adesso finalmente scoprirete tutti i misteri ancora irrisolti. O almeno sperate. Stasera è la serata giusta per un rewatch completo della saga. Divano, amici e tv e si parte. Siete sicuri che non manchi nulla? Cosa mangiare davanti alla tv se intendete guardare film o serie in una divertente maratona?

Niente timore, ci pensa Buitoni a suggerire come rendere perfetta la cena davanti alla tv. In questa lista di ricette per mangiare davanti alla tv c’è una sola regola, che il padrone di casa non rimanga in cucina troppo a lungo. Non vorrete mica che si perda uno dei plot twist più rocamboleschi dell’intera saga! Quindi preparatevi ad assaggiare qualcosa di goloso e, occhio a chi date il telecomando. Ecco 11 ricette che vi aiutano a scegliere cosa mangiare davanti alla TV in una serata film

Pizza ai quattro formaggi

Perfetta per chi ama i gusti decisi e le serie tv e film d’azione, la Pizza Bella Napoli Quattro Formaggi è pronta in meno di 10 minuti. Il gusto deciso del provolone piccante, della scamorza affumicata, un tocco cremoso di ricotta e la forza inconfondibile del Gorgonzola DOP, la rendono perfetta per una serata davanti alla tv.

Pizza Parigina

Se l’obiettivo della serata è ridere a crepapelle, e siete dei tipi da commedia, per intenderci, adorerete la Pizza Parigina. Questa ricetta della cucina napoletana è perfetta per chi ama la commedia. Tra una risata e l’altra assaporerete il suo ripieno filante e goloso, amerete il pomodoro, il prosciutto cotto, la provola e il guscio di Pasta Sfoglia e GranPizza. Mangiare davanti alla tv sarà spassosissimo.

Bella Napoli al Tonno

Questi film di spionaggio si svolgono oramai solo su sottomarini, state guardando il terzo film della quadrilogia e vi viene un languorino. Per fortuna che in casa avete Pizza Bella Napoli Tonno, una pizza dal sapore pieno e dal profumo irresistibile. Mozzarella filante, tonno e cipolla rossa si sposano alla perfezione con questa serata film. L’ammiraglio Ford riuscirà finalmente a sventare il sabotaggio della sala di comando?

Calzone con verdure

Il mistero dell’isola sta trovando finalmente un compimento, i naufraghi hanno quasi svelato l’enigma, cosa si nascondeva dietro il progetto del perfido professore? Non lo saprete ancora fino alla puntata 7  dell’ottava stagione ma, intanto che è partita la maratona di questa serie d’avventura, accendete il forno per preparare il calzone con verdure. Le verdure saltate in padella sono già pronte, basterà solamente farcire la Base per Pizza con il formaggio e gli ortaggi, richiuso, il calzone cuocerà in forno per 20 minuti. Il tempo esatto per un’altra puntata di questa maratona tv.

Prosciutto e funghi

Il maniero dei signori della contea non è mai stato così in pericolo come adesso è per questo che questa serie in costume è diventata così avvincente, intrighi e sotterfugi sono all’ordine del giorno. Il tutto senza che sua maestà ne sappia nulla. Mentre milady sta affrontando il suo amato, ecco che è pronta la Pinsa Prosciutto e funghi  un abbinamento classico e rassicurante, adatto a chi ama rivivere l’atmosfera dei tempi che furono, ma con un colpo di scena: l’impasto croccante ma morbido e alveolato della pinsa Buitoni. Una alternativa? La golosissima Pizza Forno di Pietra Prosciutto e Funghi.

Pizza Scarola e olive

Cosa mangiare davanti alla tv senza ingrassare? Ma anche senza sporcarsi visto che questa saga thriller vi tiene con il fiato sospeso è distrarsi non è possibile? Provate la pizza ripiena con scarola e olive. Ricordate di preparare il ripieno nel pomeriggio, stufate la scarola con la cipolla e, solo in ultimo, aggiungete le olive e i capperi. Una volta pronta lasciate raffreddare, quando i vostri amici arriveranno a casa per la serata film basterà farcire la Base per Pizza Rettangolare e infornare. Occorrono 20 minuti per questa pizza ripiena.

Pizza con i funghi

I film d’animazione sono sottovalutati, non avete dubbi. È per questo che stasera riguarderete tutte le opere di quello studio giapponese che finalmente sono disponibili con i sottotitoli. E per cena cosa mangerete? Una Pizza Alla Seconda ovviamente! La scelta è caduta su quella con Funghi. I tranci già pronti sono perfetti per chi non può distrarsi un attimo, la mozzarella filante e i funghi poi rendono questa retrospettiva nipponica ancora più interessante.

Pizzette

Il vostro guilty pleasure sono le commedie romantiche, qualcosa di sentimentale ma non troppo drammatico perché siete ancora tra quelli che credono all’amore. È così che ogni serata film davanti alla tv diventa l’occasione per rivivere le più belle e divertenti storie sentimentali. Per cena allora tenetevi leggeri La Bella Napoli Classica ma in versione Mini fa per voi. La farcitura di pomodoro e mozzarella filante non delude mai. Se invece adorate trascorrere il pomeriggio in cucina preferite queste pizzette.  Chiacchierare di vicende sentimentali tra amici sarà il giusto preludio alla serata.

Pizza alla diavola

I film storici sono la vostra passione, soprattutto se parlano di guerra. La cena ideale davanti alla tv per voi è quella fatta con la Pizza Bella Napoli alla Diavola. Il suo gusto deciso e piccante mette d’accordo proprio tutti.

Pinsa sfiziosa

Voi ci credete agli alieni? Che la vostra risposta sia sì o no la verità è che questa serie tv sulle altre galassie vi ha catturati. Saranno gli effetti speciali o il vostro innato amore per la fantascienza, il fatto è che oggi verranno mandate in onda le ultime 2 stagioni e non volete perderle. Tirate fuori dal frigo gli ingredienti che avete a disposizione e infornate una Bella Pinsa con un filo d’olio. Mentre parte la sigla, pensate agli abbinamenti tra le verdure grigliate avanzate dal pranzo, quel prosciutto che avete comprato dal norcino sotto casa e una spolverizzata di quel pecorino che vi ha portato Laura dalla Toscana. Sfornate la pinsa e conditela. La cena è pronta. E la navicella sta per compiere un allunaggio.

Pizza con i fiori di zucca

Riuscirà il dottor Carter a salvare la giovane Lisa in una delicata operazione? O il primario dovrà intervenire all’ultimo minuto? Se i medical drama sono il vostro pane quotidiano, sicuramente state cercando le ricette per degli snack sani da mangiare durante un film. Noi vi proponiamo una pizza sostanziosa ma leggera con i fiori di zucca. Partite da una Pizza Senza Glutine alla quale aggiungere salsa di pomodoro, mozzarella e fiori di zucca. Perfetta per mantenersi leggeri durante la cena davanti alla tv.