Per partecipare al concorso
effettua la registrazione.

Registrati

Se sei già un utente
fai il login.

Ci sei quasi!
Conferma di voler partecipare al concorso e di aver letto il REGOLAMENTO

CONFERMO

Ops!
Devi avere almeno 18 anni per partecipare al concorso, continua a navigare sul nostro sito in cerca di ricette!

CHIUDI

Sfoglia delicata: esalta anche i sapori più leggeri!

Quante volte ti è capitato di essere maldestro in cucina? Buitoni lo sa bene, e sa anche che non sempre serve essere delicati in cucina: per questo ha creato la sfoglia delicata. Scoprila e dai un tocco in più alle tue ricette!

Sfoglia Buitoni: delicata anche quando non lo sei tu

Un richiamo a tavola forte, forse troppo, il ripieno che non ne vuole sapere di staccarsi dal cucchiaio, l’uovo che si rompe male (e finisce ovunque tranne che nella ciotola), il canovaccio che è sempre lontano quando ne abbiamo bisogno…

Scommettiamo che anche voi vi siete riconosciuti in alcune di queste situazioni? Potremmo andare avanti a riempire la lista dei gesti indelicati dei quali, tutti i giorni, siamo protagonisti in cucina.

La verità è che sappiamo perfettamente quello che stiamo cucinando, conosciamo ogni singolo passaggio della ricetta e, forse, è proprio per questo che aggiungiamo anche un pizzico di veracità, quell'indelicatezza che conferma che sì, siamo pieni di risorse, ma di sicuro non perfetti.

Spadellata di zucchine

Buitoni sa che nella vita vera non siamo sempre delicati e sa anche che per preparare ricette delicate, non serve esserlo sempre.

Ad esserlo, anche quando non lo siamo noi, ci pensa la Sfoglia Delicata, che esalta anche i sapori più leggeri.

Zucchine, finocchi, carciofi, topinambur, primosale: se vi è capitato di mettere da parte questi ingredienti perché avevate voglia di creare un piatto dal sapore più deciso, ora avrete modo di dargli una seconda chance.

Vi stiamo raccontando tutto anche sui nostri canali social con la simpaticissima Debora Villa, ormai maestra dei gesti indelicati, dentro e fuori dal set!

Ora siamo curiosi di conoscere il vostro lato verace e, soprattutto, le vostre ricette a base di Sfoglia Delicata. Noi abbiamo raccolto le nostre ricette preferite!