Per partecipare al concorso
effettua la registrazione.

Registrati

Se sei già un utente
fai il login.

Ci sei quasi!
Conferma di voler partecipare al concorso e di aver letto il REGOLAMENTO

CONFERMO

Ops!
Devi avere almeno 18 anni per partecipare al concorso, continua a navigare sul nostro sito in cerca di ricette!

CHIUDI
Letizia Degi Incerti Tocci

Letizia Degl'Incerti Tocci

Category & Channel Analyst Buitoni

A dispetto del mio cognome non sono proprio nobile... Estroversa, curiosa, molto sportiva e amante del buon cibo soprattutto se in compagnia!  

 

Buitoni per te è…

Una bellissima novità ma anche una sfida!

 

Da dove vieni?

Sono emiliana di origini, abito a Milano da 12 anni ma solo da pochissimi giorni sono anche residente (sono stata costretta causa recente matrimonio J) Quando posso cerco di passare i fine settimana a Reggio Emilia per passare del tempo con la mia famiglia e le mie amicizie storiche. Ho fatto innamorare di Reggio anche mio marito! Il mio tempo libero quotidiano lo passo facendo sport e guardando serie TV, di ogni genere e forma! Mi piace viaggiare e il mio sogno è di mettere tantissime bandierine sulla mappa del mondo! Lato professionale, sono in Nestlé da 5 anni, ho iniziato con uno stage nel marketing di Nesquik per poi uscire in vendita come Sell-out Specialist, area Milano. Dopo questa esperienza sono rientrata in sede nel team del Trade Marketing Corporate (che segue tutte le categorie di Nestlé). Infine sono entrata nel team Buitoni , sempre nel trade marketing!

 

Di cosa ti occupi in Buitoni?

Lavoro con Francesca Faggioni e sto scoprendo il mondo del trade marketing di categoria.

 

Quale è il tuo piatto preferito?

Potrei vivere di erbazzone e gelato!

 

Qual è il tuo prodotto Buitoni del cuore?

Io adoro le torte salate e la mia sfoglia preferita è la SFOGLIA INTEGRALE, mi ha risolto tantissime cene: ricette semplici, ma piene di gusto.

 

Regalaci una ricetta

Pasticcio di Cappelletti: stendere la PASTA FROLLA (sì, giuro la frolla!) su una teglia, riempirla di cappelletti, ragù e besciamella. Ricoprire il tutto con un altro strato di pasta frolla e sigillare bene i bordi delle due sfoglie. Infornare a 180° per 40 minuti. Si può fare anche con la sfoglia rettangolare.

Nestle 150 Years