Per partecipare al concorso
effettua la registrazione.

Registrati

Se sei già un utente
fai il login.

Ci sei quasi!
Conferma di voler partecipare al concorso e di aver letto il REGOLAMENTO

CONFERMO

Ops!
Devi avere almeno 18 anni per partecipare al concorso, continua a navigare sul nostro sito in cerca di ricette!

CHIUDI
Anna Maestrelli

Anna Maestrelli

Marketing Manager Prodotti Freschi Buitoni

Sono mamma. Positiva, solare, efficiente e pratica. Amo cantare e ballare, i cartoni animati, amo stare con le persone e andare al ristorante!

 

Buitoni per te è?

Casa

 

Da dove vieni? 

Sono di Padova, ma ormai cittadina milanese a tutti gli effetti. Sono figlia di un medico appassionato di cucina, un vero chef tra le mura domestiche, che ha viziato il mio palato, fin dalla prima infanzia, con spezie e sapori sempre nuovi - e di un’insegnante che invece mi ha cresciuta, all’insegna dell’efficienza, a piatti semplici e veloci. Nel mio modo di approcciare la cucina, ora che sono madre di famiglia, credo di aver ereditato un po’ dai tutti e due: dal mio papà il piacere di fare le cose “a modo mio”, immaginando accostamenti tra ingredienti e cercando di realizzare delle ricette nuove, dalla mia mamma il cercare di fare tutto con “minimo sforzo e massima resa” … e in questo gioco di equilibri i prodotti Buitoni sono per me alleati perfetti!

 

Di cosa ti occupi in Buitoni?

Sono la responsabile marketing di tutti i prodotti freschi Buitoni, dalla mitica Sfoglia allo storico Pesto. Insieme al mio team mi occupo di intercettare i bisogni dei consumatori, creare nuovi prodotti che rispondano a questi bisogni e comunicarli al meglio … non lo vivo come un lavoro, ma come parte della mia vita: io stessa sono una consumatrice e mi sento privilegiata a poter fare tutto questo.

 

Quale è il tuo piatto preferito?

La Pizza… potrei mangiarla ogni giorno. La Margherita, un must!

 

Qual è il tuo prodotto Buitoni del cuore?

La Pasta Sfoglia Delicata, perché l’ho ideata io ed è come se fosse mia figlia!

Nestle 150 Years